27 Maggio 2024 - 12.08

Ucciso a Los Angeles Johnny Wactor, attore di Criminal Minds e General Hospital

Una scomparsa in circostanze drammatiche

Il comico americano Johnny Wactor è morto sabato 25 maggio all’età di 37 anni a Los Angeles. Secondo i media americani, l’attore famoso per il suo ruolo nella soap opera General Hospital è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in strada.

L’incidente

Come raccontato da sua madre a TMZ, erano circa le 3 del mattino quando Johnny Wactor, in compagnia di un collega, ha visto tre uomini che cercavano di rubare il catalizzatore dalla sua auto. L’attore è stato colpito da colpi di arma da fuoco prima che i tre ladri fuggissero a bordo di un veicolo.

I sospettati

Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia, i sanitari sono arrivati rapidamente sul posto e hanno trasportato Johnny Wactor all’ospedale, dove è stato dichiarato morto. I sospetti non sono stati ancora identificati e restano latitanti.

Carriera

Nato nel 1986 a Charleston, nella Carolina del Sud, Johnny Wactor ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo nel 2007 nella serie drammatica American Wives. Ha recitato anche in Westworld, The OA e Criminal Minds. Tuttavia, è stata soprattutto la sua partecipazione alla serie General Hospital a farlo conoscere al grande pubblico. Lanciata nel 1961, la soap opera è alla sua 61ª stagione e conta più di 15.000 episodi. Tra il 2020 e il 2022, Johnny Wactor ha interpretato il ruolo di Brando Corbin, il marito della tossicodipendente Sasha Corbin, apparendo in oltre 160 episodi.

Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA