25 Agosto 2021 - 12.08

Turismo a Vicenza: nell’estate del Covid, tantissimi stranieri

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Il Giornale di Vicenza riporta del grande numero di turisti stranieri accorsi nella città del Palladio in quest’estate segnata dalla pandemia da Covid-19. Vicenza si è riscoperta meta internazionale, con tantissimi cittadini di altri Paesi accorsi per visitare la città veneta. Da maggio ad oggi sarebbero quasi 9 mila i turisti stranieri arrivati sotto i Berici. Contando l’assenza di turisti americani e britannici, da sempre in maggioranza, si parla di un grandissimo risultato.

Tanti, tantissimi i francesi: più di 4 mila, il quadruplo rispetto alla Germania (925), all’Olanda e al Nord Europa, dieci volte tanto rispetto alla Spagna. Non sono mancati nemmeno le visite dal Sudamerica, con oltre 300 turisti arrivati da laggiù. Numeri triplicati rispetto all’anno scorso.

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

Turismo a Vicenza: nell'estate del Covid, tantissimi stranieri | TViWeb Turismo a Vicenza: nell'estate del Covid, tantissimi stranieri | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy