26 Settembre 2021 - 19.35

Operaio muore folgorato su traliccio

 Un operaio di Enel Distribuzione è morto folgorato mentre stava lavorando su un traliccio. E’ accaduto nel pomeriggio a Palù (Verona).

Secondo una prima ricostruzione del Carabinieri di Zevio, l’uomo stava operando sul traliccio dell’energia elettrica per riparare un guasto, ed è rimasto folgorato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per recuperare il corpo dell’operaio. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei tecnici dello Spisal dell’Ulss 9 Scaligera.
    A Voltago Agordino, nel bellunese, invece, un boscaiolo è in gravi condizioni dopo essere stato colpito alla testa da un grosso ramo mentre stava facendo alcuni lavori. Sul posto è intervenuto un elicottero del Suem di Pieve di Cadore la cui equipe medica han prestato le prime cure urgenti. Imbarellato, l’infortunato è stato trasportato all’ospedale di Belluno (ANSA).

Potrebbe interessarti anche:

Operaio muore folgorato su traliccio | TViWeb Operaio muore folgorato su traliccio | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy