NANTO – Arrestato marocchino irregolare

NANTO. Nella tarda serata di ieri i carabinieri della stazione di Barbarano Vicentino, hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e false attestazioni sulla propria identità personale ABDERRAHIM BOUZIANE, 40enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale.
Durante un normale controllo l’uomo ha tentato di eludere la sua completa identificazione dapprima declinando e poi consegnando alla pattuglia operante semplicemente una tessera del sanitaria intestata a quello che appariva solo un connazionale. Nel tentativo di sfuggire ad un ulteriore approfondimento ha strappato di mano i documenti ai militari cercando di impedire loro il controllo, spingendoli.
I carabinieri lo hanno bloccato ed accompagnato negli uffici del comando di compagnia a Vicenza per ulteriori approfondimenti. E’ stato fotosegnalato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e false attestazioni sulla propria identità personale e segnalato all’Autorità Giudiziaria anche per violazione delle norme che regolano l’ingresso ed il soggiorno sul territorio dello Stato di cittadini stranieri extracomunitari. Ha trascorso la notte in custodia presso le camera di sicurezza di questa Caserma in attesa del rito direttissimo.













