MONTEBELLO – Trova ladro in casa: arrestato 23enne, denunciata studentessa arzignanese
La prontezza di riflessi di una donna di Montebello Vicentino ha permesso ieri l’arresto in flagranza di reato di un ladro. La donna (F.C.) di 57 anni era uscita di casa alle 18 e 30 per una commissione, restando fuori solo una decina di minuti. Appena rientrata, si è trovata un giovane ladro che rovistava nei cassetti. Vistosi scoperto, l’uomo si è dato alla fuga. La pronta chiamata ai carabinieri e la presenza dei militari in zona per i servizi di controllo del territorio contro i furti, hanno permesso di intercettare un’automobile sospetta.
A bordo tre occupanti, due ragazzi stranieri con una studentessa 18enne di Arzignano. I due uomini avevano precedenti specifici per furto e possesso di strumenti da scasso e sono stati condotti alla stazione di Montebello Vicentino per ulteriori accertamenti. La vittima del furto ha riconosciuto in uno dei tre il ladro che poco prima stava rubando nella sua abitazione. E’ stato quindi arrestato Nenad RADULOVIC, nato in Serbia, di 23 anni, residente a Montorso Vicentino, celibe e pregiudicato. Le altre due persone sono state denunciate per concorso in tentato furto aggravato in abitazione. Si tratta di B.A., bosniaco di 22 anni, celibe e pregiudicato e A.M., studentessa incensurata 18 enne di Arzignano. Nenad Radulovic verrà sottoposto a processo per direttissima stamane a Vicenza.
AGGIORNAMENTO: Ieri, dopo il processo per direttissima, l’arrestato è stato messo in libertà dal giudice, mancando la flagranza di reato














