CORNEDO – Incendio in casa: mamma e figli salvi (FOTO e AGGIORNAMENTI)

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)
È successo questa mattina intorno alle 9, precisamente in una casa di via San Marco a Muzzolon, dove è divampato un incendio al primo piano, probabilmente a causa di un cortocircuito.
Una donna con i suoi tre figli (tutti minorenni) si sono salvati grazie all’aiuto della baby sitter e scappando immediatamente dallo stabile.
È subito stato dato l’allarme e Vigili del Fuoco di Schio e Arzignano sono intervenuto immediatamente.
Si attendono aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO VIGILI DEL FUOCO:
Alle ore 9.30 di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio divampato al primo piano di una villetta a Cornedo. I pompieri intervenuti da Schio, Arzignano e Vicenza con 12 operatori e 3automezzi tra cui l’autoscala, sono riusciti a controllare le fiamme, e si stavano estendo a tutta l’abitazione. Distrutta dalle fiamme una camera da letto al primo e parte del tetto in legno. Danni da fumo all’intero piano superiore. I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 12.30 per mettere in sicurezza l’abitazione e rimuovere parte della copertura distrutta dalle fiamme. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, probabilmente riconducibili a cause elettriche.















