12 Maggio 2017 - 11.04

ARZIGNANO – Sigillati fornelli e cappa nella cucina del ristorante sushi

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

Dopo l’esposto penale presentato dagli inquilini del condominio ‘Omnia’ di Arzignano contro i cattivi odori mercoledì mattina la polizia locale di Arzignano, in esecuzione di un’ordinanza del Tribunale di Vicenza, hanno ‘sigillato’ con lucchetti ai fornelli e alla cappa della cucina del ristorante I-Sushi, che si trova al piano terra dell’edificio di via Sega. La protesta era scattata circa un anno fa
I proprietari erano stati avvisati del decreto nei giorni scorsi. I sigilli riguardano solo la cucina e non il ristorante, che, paradossalmente potrà rimanere aperto senza uso cucina.
I residenti del palazzo, tramite gli avvocati Gianluca Ghirigatto e Cristiana Marchetto dello studio Vis Vicenza, presentarono due cause civili, sia per i cattivi odori (in seguito vi fu sopralluogo dell’Ulss che confermò il problema) sia per i rumori (con rilevazione dell’Arpav). Seguì poi un esposto da parte di una quarantina di residenti, nel quale si chiedeva di accertare responsabilità penali. Da parte sua il Comune un paio di mesi fa aveva emesso due ordinanze per il problema del rumore e degli odori, con le quali si ordinava ai proprietari di provvedere tecnicamente all’eliminazione del disagio.

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA