VICENZA – Il figlio scivola dalle scale e lui picchia a sangue la moglie

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Storia di violenza domestica ieri pomeriggio attorno alle 16 in via Riviera Berica a Vicenza. Una donna è finita in ospedale ed il marito è stato denunciato per maltrattamenti. A chiamare la polizia è la stessa donna, una ghanese di 26 anni, che è stata colpita al volto dal marito, un connazionale di 31 anni durante una lite.
La donna ha raccontato agli agenti delle volanti, chiamati alle 16 e 30, che a motivare la lite è stata una rovinosa caduta del figlioletto di un anno e mezzo dalle scale. Il bimbo è scivolato mentre era in custodia al padre, che gli avrebbe permesso di scendere da solo le scale mettendolo in serio pericolo. Ne è nata una discussione, nella quale l’uomo ha dapprima colpito con due ceffoni al viso la moglie davanti al bambino e all’altra figlia di 7 anni.
La donna si sarebbe poi diretta in cucina, procurandosi un mattarello per difendersi e lui l’avrebbe nuovamente aggredita colpendola violentemente al volto e facendole perdere i sensi. Dopo essersi ripresa ha allertato la polizia ed è stata medicata al pronto soccorso con una prognosi di 10 giorni per una vistosa ferita al labbro. L’uomo, che ha già nel suo passato una denuncia per maltrattamenti, è stato nuovamente denunciato sia per maltrattamenti che per lesioni. Il caso è stato segnalato ai Servizi Sociali.
L’uomo che si è giustificato affermando di essere andato in bagno per qualche minuto, frangente nel quale il bambino ha cercato di scendere le scale, ha affermato anche di aver reagito violentemente alle accuse pesanti e continue della moglie.













