TORRI – Dipendente ruba 3.000 euro di prodotti da supermercato

Nel pomeriggio di domenica a Torri di Quartesolo, i carabinieri della Stazione di Camisano Vicentino sono intervenuti, su richiesta dei responsabili, in un supermercato, dove è stato segnalato il comportamento anomalo da parte di un dipendente. Infatti era stato notato che la persona si era avvicinata più volte alla sua autovettura senza alcun motivo e ritenevano che lo stesso stesse compiendo qualcosa di illegale.
I militari hanno quindi chiesto all’uomo, 43enne originario della zona e residente a Bolzano Vicentino, di mostrare cosa nascondesse all’interno dell’auto. Si è scoperto che vi erano stati riposti prodotti per l’igiene e diversi capi d’abbigliamento per un valore complessivo di 150 euro che erano stati asportati illegalmente dal negozio. Successivamente si è deciso di continuare la perquisizione a casa dell’uomo; sono stati rinvenuti ulteriori prodotti per l’igiene e generi alimentari per un valore complessivo di circa duemilacinquecento euro.
L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita ai responsabili del supermercato, mentre l’uomo veniva deferito in stato di liberta all’Autorità Giudiziaria per “furto aggravato e ricettazione ”.














