4 Aprile 2024 - 12.09

Tragedia di Mestre: c’è la 22a vittima

La turista spagnola Rosalia Rodriguez Mendez, 52 anni, una delle 15 persone gravemente ferite nell’incidente del bus di Mestre lo scorso 3 ottobre, è deceduta stamane all’ospedale di Padova.

Con il suo decesso, il numero delle vittime della tragedia sale a 22. La donna era stata ricoverata nel nosocomio patavino per sei mesi.

Soccorsa in condizioni gravissime insieme ad altri 14 feriti, la turista spagnola ha lottato strenuamente contro le conseguenze drammatiche dell’incidente e delle ustioni, ma purtroppo oggi è venuta a mancare. La notizia è stata annunciata dal presidente della Regione, Luca Zaia, informato dai sanitari dell’ospedale.

Zaia ha espresso il suo cordoglio e le condoglianze alla famiglia della donna, soprattutto al fratello della signora, anch’egli coinvolto tra i feriti dell’incidente ma dimesso il 26 ottobre scorso. “Rosalia Rodriguez Mendez – ha ricordato – era una persona di grande spessore, appassionata della vita, della cultura e dell’arte”.

Tra i 15 feriti iniziali nell’incidente, rimane ancora ricoverata una bambina di quattro anni, il cui stato di salute nel reparto di chirurgia plastica risulta stabile.

Potrebbe interessarti anche:

Tragedia di Mestre: c'è la 22a vittima | TViWeb Tragedia di Mestre: c'è la 22a vittima | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy