26 Aprile 2017 - 14.54

VICENZA – Spaccio al parco e droga tra gli alberi, marijuana in Campo Marzo

Per rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e provincia iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

VICENZA – Nell’ambito dei controlli effettuati quotidianamente dalle Pattuglie Antidegrado della Polizia Locale di Vicenza, in uno dei giardini della città nel pomeriggio del 21 aprile, è stato fermato e denunciato per spaccio un cittadino nigeriano di 28 anni, O.G. trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Il soggetto, osservato dal personale in abiti borghesi, ha estratto dalla tasca dei pantaloni un involucro di cellophane di forma rotonda e, srotolata la pellicola trasparente che lo ricopriva, ha ceduto parte del contenuto a soggetti terzi che erano in sua compagnia.
Le pattuglie Antidegrado inviate sul luogo hanno fermato e perquisito l’individuo trovandolo in possesso dell’involucro prima descritto contenente marijuana. La persona inoltre è risultata essere priva di qualsiasi documento di identificazione ed è stata quindi accompagnata all’interno per il fotosegnalamento e denunciato per spaccio.

Nel pomeriggio del 25 aprile invece, è stata rinvenuta una cospicua quantità di sostanza nascosta tra gli arbusti.
I componenti delle Pattuglie Antidegrado in servizio sul territorio, hanno notato più soggetti di colore con comportamento sospetto, trattenersi lungo la recinzione del parco giochi di Campo Marzo e poi allontanarsi alla vista delle auto di servizio.
Nonostante non fosse più presente sul luogo nessuno, i due equipaggi hanno effettuato un controllo approfondito di tutta la zona. Dall’attento controllo infatti, in due punti dell’area verde, sono emersi, opportunamente occultate alla vista, 13 involucri di plastica nera, contenente marijuana, ricoperti di cellophane trasparente.
Lo stupefacente, avente un peso lordo totale di 240 grammi circa e un valore di un migliaio di euro, è stato portato all’interno e analizzato presso il Gabinetto di Polizia Scientifica della Questura di Vicenza.

Per rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e provincia iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA