9 Giugno 2016 - 13.17

VICENZA – Sossanese ruba monetine all’ospedale e si scopre che…

san bortolo polizia
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

Era stato notato dai Rangers di stanza all’Ospedale San Bortolo di Vicenza mentre si aggirava sospettosamente nelle zone in cui vi sono distributori automatici di bevande. Si avvicinava, armeggiava nel dispositivo di restituzione delle monete, poi si allontanava e tornava prendendo del denaro. Le guardie hanno scoperto che un uomo di 64 anni, nato nel Veronese e residente a Sossano (iniziali E.B.), aveva escogitato un sistema per tenersi il resto che spettava ad altri. Infilava delle salviette nel dispositivo, impedendo agli utenti dei distributori di riprendersi il resto. Succesivamente tornava, toglieva la salvietta e si teneva le monetine. L’uomo è stato bloccato e sul posto sono state chiamate le volanti della questura di Vicenza. Avendo fatto in tempo a buttare il maltolto, è stato denunciato solo per tentato furto.
Arrivato in questura per l’identificazione e la denuncia, si è scoperto però che era responsabile anche di un furto di bicicletta risalente al mese di aprile al Patronato Leone XIII. L’uomo era stato ripreso, infatti, dalle telecamere di videosorveglianza. E’ stato quindi denunciato anche per furto.

Ad ottobre 2015
Il 26 ottobre 2015 E.B. aveva tentato un furto nell’abitazione di M. B., 46 anni, a Sossano. L’uomo non era riuscito, però, nel proprio intento. Le forze dell’ordine erano però riuscite a identificarlo come responsabile. Fu denunciato per tentato furto aggravato e violazione di domicilio.

Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA