27 Maggio 2024 - 15.04

VICENZA – Atti osceni davanti a minorenni in un bar del centro città: denunciato 48enne

La Polizia di Stato di Vicenza – Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura – ha individuato e denunciato alla Procura della Repubblica un cittadino italiano, M.P. di 48 anni, per atti osceni all’interno di un bar del centro storico di Vicenza.

L’incidente

Alle 19:00 di ieri, 26 maggio, una pattuglia della Squadra “Volanti” è stata inviata dalla Sala Operativa presso un bar del centro, dove era stato richiesto l’intervento della Polizia di Stato a causa di una persona riversa a terra, intenta a praticare atti autoerotici alla presenza di minori.

L’intervento

Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo ancora con la cintura e la cerniera dei pantaloni aperta e in evidente stato di alterazione dovuta all’eccessiva assunzione di alcol.

Identificazione e denuncia

Poiché l’uomo era privo di documenti e l’atto era stato immortalato dalle telecamere interne di videosorveglianza, le cui immagini sono state acquisite, è stato condotto presso gli Uffici della Questura. Dopo essere stato identificato, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza per atti osceni in luogo pubblico e sanzionato amministrativamente per manifesta ubriachezza.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA