24 Giugno 2024 - 15.16

VENETO – Domani chiuderà il peggior casello d’Italia: inaugurazione del nuovo casello di Montecchio. Arriva Zaia

Aggiornamento

Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, sarà presente alla cerimonia di inaugurazione del nuovo casello autostradale A4 di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, in programma martedì 25 giugno alle 11. Saranno presenti il Presidente A4 Holding e Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova, il Direttore Generale Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova e i rappresentanti delle amministrazioni di Brendola e Montecchio Maggiore.

***

Sarà la fine di un vero e proprio incubo per gli automobilisti, non solo per coloro che utilizzano l’autostrada A4, ma anche per coloro che transitato da una zona all’altra dell’Ovest Vicentino. Aprirà il 25 giugno alle ore 11, infatti, il nuovo casello dell’A4 fra Montecchio e Brendola e chiuderà quello vecchio.

Il vecchio casello è uno dei punti più critici della viabilità non solo vicentina, ma d’Italia. Chi vi è passato (tutti) conosce benissimo il dedalo di incroci a raso, rotatorie, incolonnamenti, precedenze prese a seconda dell’umore o del tempo. Insomma, tutto questo finirà una volta per tutte e la viabilità nell’Ovest sarà più fluida. Sarà più semplice raggiungere Montecchio e la Valchiampo.

A rivelarlo è Il Giornale di Vicenza, secondo cui gli inviti per l’inaugurazione, da parte di Gonzalo Alcade, presidente della Brescia-Padova, sarebbero già partiti.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA