24 Luglio 2024 - 11.14

VICENTINO – Dopo le violenze sulla compagna infrange il divieto di avvicinamento: arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni, C.Y., cittadino italiano, è stato arrestato dai Carabinieri di Dueville dopo aver violato le misure cautelari imposte dal Tribunale di Vicenza. Il giovane aveva una relazione turbolenta con la compagna M.J., anche lei 22enne italiana, e verso la fine di giugno l’aveva aggredita fisicamente durante un litigio. A seguito dell’episodio, la donna aveva sporto querela presso il Comando Carabinieri di Dueville.

La Procura della Repubblica di Vicenza, concordando con le indagini dei Carabinieri, aveva richiesto e ottenuto dal GIP un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima e l’obbligo per l’uomo di presentarsi due volte al giorno in caserma.

Nonostante queste misure, C.Y. è stato trovato la mattina del 22 luglio 2024 in un parco pubblico di Costabissara in compagnia della vittima. I Carabinieri lo hanno arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza per tutta la notte. Il giorno seguente, il Tribunale Penale di Vicenza ha convalidato l’arresto in rito direttissimo, imponendo all’uomo l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria del luogo di residenza e confermando il divieto di avvicinamento alla compagna maltrattata.

Potrebbe interessarti anche:

VICENTINO - Dopo le violenze sulla compagna infrange il divieto di avvicinamento: arrestato 22enne | TViWeb VICENTINO - Dopo le violenze sulla compagna infrange il divieto di avvicinamento: arrestato 22enne | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy