4 Luglio 2024 - 9.50

VENETO – Scontro fra due auto: due feriti

La notte scorsa, tra mercoledì e giovedì 4 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Guizze Basse a Camposampiero per un incidente stradale tra due auto: ferite le due persone alla guida.
La squadra dei vigili del fuoco accorsa dal distaccamento volontario di Borgoricco, ha messo in sicurezza l’Opel Insigna e l’Audi A1, mentre i conducenti sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem per essere trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Potrebbe interessarti anche:

VENETO - Scontro fra due auto: due feriti | TViWeb VENETO - Scontro fra due auto: due feriti | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy