8 Maggio 2023 - 15.28

VENETO – Uomo ucciso al bar: arrestato presunto killer

Un cittadino dominicano è stato arrestato e interrogato per l’uccisione di Antonio Costa all’esterno di un locale di Alano di Piave (Belluno). La dinamica del delitto di Fener è emersa oggi durante l’interrogatorio dell’assassino reo confesso. L’uomo ha ammesso il delitto dicendo che il coltello è stato estratto dal 53enne Antonio Costa nel corso di una lite. L’uomo ha disarmato Costa, e impugnato il coltello lo ha usato per colpirlo con un solo fendente al petto. L’uomo è in carcere a Belluno, in stato di fermo, per l’omicidio. Il delitto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. La posizione di una seconda persona è al vaglio di Carabinieri ed inquirenti.
    Il cittadino dominicano – avrebbe ammesso le proprie responsabilità – dopo una lite al Kangur bar, dove era in corso una festa con danze latino americane, avrebbe colpito il 53enne all’estero del locale per poi allontanarsi con l’arma del delitto.
    Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, attraverso testimonianze e immagini di videosorveglianza, nel locale si è scatenata una lite, probabilmente a causa di un complimento a una ragazza. Lo scontro è poi degenerato all’esterno del locale con l’uccisione di Costa.

L’accoltellamento

Un uomo, il 53enne Antonio Costa, è rimasto ucciso la notte scorsa nel Bellunese durante una violenta colluttazione con altre persone in un bar. La vittima è stata raggiunta da una o più coltellate al petto, anche se non sono al momento chiare le dinamiche dell’omicidio.

L’omicidio è avvenuto all’esterno del Kangur bar, un locale a fianco della stazione ferroviaria di Fener, una frazione di Alano di Piave, Belluno. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Feltre, che nella notte hanno ascoltato in caserma alcuni testimoni. Antonio Costa risiedeva nel centro del paese.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA