4 Luglio 2022 - 11.55

Proseguono a Vicenza le riprese di ‘Luce dei tuoi occhi”

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Proseguono le riprese cittadine della seconda serie della fiction “Luce dei tuoi occhi”, che vede come protagonista l’attrice Anna Valle affiancata da Giuseppe Zeno e che andrà in onda su Canale 5.

Per consentire l’attività della troupe, fino a mercoledì 6 luglio su Ponte Pusterla sarà istituito il senso unico alternato. Viene, inoltre, istituito il divieto di sosta temporaneo negli stalli riservati ai residenti in piazzetta San Biagio e negli stalli a rotazione in piazzetta San Marco.

Dalle 18 di giovedì 7 luglio alle 18 di sabato 9 sarà vietata, inoltre, la sosta in via B. Montagna e in contra’ Cordenons.

Per i residenti con posto auto (abbonati) che avessero gravi difficoltà la produzione ha messo a disposizione gratuitamente alcuni stalli per la durata delle riprese al park Verdi. Prima di usufruire del parcheggio gli interessati possono comunicare il loro nominativo alla mail museocivico@comune.vicenza.it.

Potrebbe interessarti anche:

Proseguono a Vicenza le riprese di 'Luce dei tuoi occhi" | TViWeb Proseguono a Vicenza le riprese di 'Luce dei tuoi occhi" | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy