31 Gennaio 2022 - 9.41

VENETO – Albergo a fuoco a Jesolo, seconda volta in pochi mesi

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Dalle ore 20:45, i vigili del fuoco stanno operando in via Gorizia a Jesolo per l’incendio divampato all’interno dell’hotel New Express in disuso da tempo. I pompieri arrivati dal locale distaccamento da San Donà, Mestre, Treviso, Padova con 3 autopompe, 2 autobotti, 2 autoscale e 23 operatori stanno operando per spegnere le fiamme, che si sono sviluppate negli ex locali del ristorante per poi estendersi a gran parte della struttura. In corso la verifica di tutti i locali per escludere la presenza di persone. L’hotel già rifugio di senza tetto era già stato interessato da un altro incendio nello scorso mese di ottobre.

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

VENETO - Albergo a fuoco a Jesolo, seconda volta in pochi mesi | TViWeb VENETO - Albergo a fuoco a Jesolo, seconda volta in pochi mesi | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy