6 Marzo 2015 - 17.09

VICENZA – Due giorni di collezionismo in Corso Fogazzaro

corso fogazzaro

L’aria si riscalda e profuma di primavera. C’è voglia di aprire porte e finestre ed uscire di casa. Ed ecco che dopo il “letargo” dei mesi invernali, domani, sabato 7 marzo torna a muovere i suoi passi in Corso Fogazzaro PASSIONI E COLLEZIONISMO, l’appuntamento del primo sabato del mese dedicato a quella ricca varietà di oggetti ricercati dai collezionisti o semplici cultori di cose che non tramontano mai.
Tra i banchi degli espositori presenti sin dal mattino nel vivace Corso cittadino, si potranno così trovare, oltre alle immancabili monete e banconote, dischi di vinile, cartoline e francobolli, giocattoli, libri ingialliti, fumetti e stampe, orologi e quant’altro è al centro di una passione. Spazio poi alla consolidata sezione dedicata all’arte ed al vintage. Nel tratto nord di Corso Fogazzaro poi, a contorno dell’evento, per chi cerca uno spazio per una pausa, sarà disponibile un “salottino nel salotto della Città”, un angolo per un break utile per degustazioni ed assaggi di prelibatezze locali.
L’evento di marzo, per chiamata del calendario, farà da succoso antipasto al MERCATO DELL’ANTIQUARIATO E COLLEZIONISMO che nella giornata di domenica festa della donna, invaderà le piazze del centro storico, compreso ancora una volta Corso Fogazzaro che si conferma a pieno titolo protagonista con il suo chilometro di espositori.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA