28 Dicembre 2016 - 14.29

LONIGO- Un trentenne leoniceno arrestato per tentato omicidio

I Carabinieri della Stazione di Lonigo questa notte hanno arrestato per “tentato omicidio aggravato” un italiano 24enne, domiciliato a Lonigo, celibe, muratore, in quanto, alle precedenti ore 22.30, nei pressi di un’abitazione nel centro di Lonigo, al termine di un litigio scaturito per cause in corso di accertamento, colpiva con un coltello da cucina un ragazzo 32enne, anch’egli residente nella città leonicena, operaio, ferendolo al volto sotto l’occhio sinistro e sul fianco sinistro. La parte offesa è stata immediatamente trasportata e ricoverata presso l’ospedale civile di Arzignano in prognosi riservata: attualmente è fuori pericolo di vita.
La pattuglia dei Carabinieri, giunta sul posto immediatamente, ha trovato l’accoltellatore ancora presente sul luogo con addosso i vestiti intrisi di sangue ed a poca distanza il coltello utilizzato per commettere il delitto.
Il P.M. di Turno ha disposto la custodia presso la casa circondariale di Vicenza dell’arrestato in attesa dell’udienza di convalida. L’arma è stata posta sotto sequestro.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA