VICENZA – SVT: raggiunto accordo, scongiurato sciopero

Con un comunicato stampa la Prefettura di Vicenza annuncia che è stato raggiunto l’accordo in relazione allo stato di agitazione sindacale del personale dipendente della società SVT di Vicenza.
“Nella giornata odierna, in Prefettura -recita il comunicato- alla presenza del Capo di Gabinetto, Vice Prefetto dott.ssa Renata Carletti, si è positivamente concluso il tentativo di mediazione, iniziato la scorsa settimana, relativo allo stato di agitazione del personale in servizio presso la Società Vicentina Trasporti di Vicenza, promosso dalle Organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti, Faisa-Cisal, Usb di Vicenza e della Rappresentanza Sindacale Unitaria Società Vicentina Trasporti S.r.l.. L’accordo, sottoscritto in data odierna da tutti gli attori della trattativa, formalizza la sospensione dello stato di agitazione sindacale e sancisce l’apertura di un tavolo di confronto tra l’Azienda e le Rappresentanze Sindacali Unitarie, per la discussione delle tematiche di rilievo.
Le Parti hanno espresso soddisfazione per il risultato raggiunto, anche grazie alla proficua attività di mediazione della Prefettura”.













