13 Dicembre 2016 - 12.42

Vicenza- La piaga dei furti in centro:arrestata nomade

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, ieri pomeriggio, hanno arrestato Tomova Vana, bulgara 44enne, incensurata, per “tentato furto con destrezza”.
La donna è stata fermata in pieno centro, in corso Palladio, subito dopo aver tentato di commettere un furto con destrezza ai danni di una signora 32enne, residente a Rosà, la quale era giunta in città per fare shopping. Approfittando del fatto che la derubata era intenta a guardare la vetrina di un negozio, la malfattrice le ha sfilato dalla borsa, che aveva a tracolla, il portafogli con all’interno 180 euro ed effetti personali, ma è stata scoperta e immediatamente bloccata con l’aiuto di un’altra persona. La pattuglia dei carabinieri, che si trovava a poca distanza, è subito giunta sul posto, bloccando definitivamente la ladra, che è stata quindi condotta al Comando Provinciale in via Muggia.
La refurtiva è stata immediatamente restituita alla legittima proprietaria. L’arrestata invece è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Stazione di Vicenza, in attesa dell’odierna celebrazione del processo con rito direttissimo.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA