Torna il Noventa Wine Festival

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Torna per la sua terza edizione il Noventa Wine Festival, organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Noventa Vicentina! In Piazza IV Novembre, il 6, 7 e 8 giugno: tre giorni imperdibili dedicati al meglio dei vini dei Colli Veneti, con degustazioni, produttori, sapori locali, masterclass, mostre, visite guidate e tanto altro.
🍇 PROGRAMMA COMPLETO:
📌 VENERDÌ 6 GIUGNO
🕕 18.00 – Visita guidata a Villa Barbarigo e Duomo
🕖 19.00 – Visita guidata al Teatro Modernissimo
🕖 19.00 – Inaugurazione ufficiale del Festival e apertura stand di cantine, produttori ed espositori
🕢 19.30 – Apertura stand gastronomico con i mitici Maestri Risottai di Isola della Scala
📚 21.15 – Rassegna Villeggendo 2025: presentazione del libro “Non c’è posto per l’amore, qui” con l’autore Yaroslav Trofimov
📌 SABATO 7 GIUGNO
🕕 18.00 – Visita guidata a Villa Barbarigo e Duomo
🖼️ 18.00 – Inaugurazione della mostra fotografica di Arturo Ruffo, presso la Sala Mostre di Villa Barbarigo
🕖 19.00 – Visita guidata al Teatro Modernissimo
🕖 19.00 – Apertura stand cantine, produttori ed espositori
🕢 19.30 – Apertura stand gastronomico (sempre con i Maestri Risottai!)
🎷 21.30 – Live music con NF Jazz Project
📌 DOMENICA 8 GIUGNO
🕤 9.30 – Visita guidata a Villa Barbarigo
🕑 14.00 – Riapertura stand cantine, produttori ed espositori
🕓 16.00 – Visita guidata a Duomo e Teatro Modernissimo
🎶 18.30 – NF Jazz Project live!
🕗 20.00 – Chiusura del Festival
“Un grande grazie alla Pro Loco e a tutti i volontari per l’impegno e la passione – commenta il sindaco Mattia Veronese – le visite guidate sono su prenotazione, basta scrivere a info@proloconoventavicentina.it. Vi aspettiamo numerosi!”














