3 Gennaio 2017 - 11.05

SCHIO – 210 chili, muore in casa: lo portano fuori i vigili del fuoco

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS

SCHIO – Pesava ben 210 chili e per portarlo fuori casa è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Questa la vicenda che ha coinvolto Giampiero Manfron, 48enne residente a Santorso in via Roma 2, deceduto a causa di un malore ieri mattina e trovato senza vita dalla moglie appena rientrata da una passeggiata col cane. L’ex imprenditore e padre di due figli – come riporta il Giornale di Vicenza – pesava davvero molto, tanto che son dovuti intervenire i pompieri per portarlo fuori dal proprio appartamento situato al secondo piano dello stabile in via Roma. Circa un’ora la durata dell’intervento dei vigili del fuoco con il supporto della polizia locale Alto Vicentino.
Il decesso, causato da un edema polmonare, sarebbe avvenuto tra le 6 e le 8 del mattino, mentre la moglie Marì era appunto uscita. I due figli Kevin e Vivien invece, si trovavano in vacanza fuori città. Manfron è stato trovato a letto, dove ormai era quasi completamente bloccato a causa di una malattia alle gambe sopraggiunta nel 2010: una sedentarietà che probabilmente è stata una delle cause della sua obesità, la quale a sua volta gli aveva creato insufficienza cardiaca e altri problemi di salute. Sono stati gli operatori delle onoranze funebri, a richiedere l’intervento dei vigili del fuoco, rendendosi conto dell’impossibilità di procedere con i metodi ordinari alla composizione della salma.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA