14 Novembre 2014 - 9.41

EROTICO VICENTINO: quando la moglie gioca col cellulare

image

di Ilaria Rebecchi-

L’infedeltà si da appuntamento nel mondo virtuale, e per quanto concerne le donne in primis, pare che i mobile devices siano molto apprezzati dalle mogli in cerca di extra-compagnia.
A rivelarlo è una ricerca statunitense condotta su 48,460 persone alla ricerca di avventure, che ha mostrato come per l’86% delle signore (già sposate – con altri) l’utilizzo di telefoni e tablet serva anche anche a questo.
“La tecnologia ha un’influenza enorme sull’infedeltà femminile. Le donne usano i loro smatphones per essere collegate e monitorizzare le attività quotidiane (anche dei partner) e sembra risultare conseguenza naturale che quelle “fedifraghe” si ritrovino a programmare per bene i loro affari”, rivelano gli studiosi.
image
Giovani donne tra i 25 e i 44 anni, per la precisione, che si abbandonano alle tentazioni online tra una telefonata alla famiglia e un sms al marito, una skypecall lavorativa e una chat con le amiche: e le vicentine?
“Diciamo che si è semplificata la strategia dell’imbroglio, in un certo senso: viaggiando molto e avendo sempre in mano i cellulari di ultima generazione si può inciampare in nuovi numeri, foto-profilo e amicizie, e chissà, magari anche nuovi amori”, racconta R., trentenne in carriera.
Va detto che i maschietti non sono da meno e il cliché del nascondere il cellulare è cosa che in tanti hanno percorso almeno una volta nella vita.
Sì, ma a Vicenza come si fa? Città piccola e provinciale, in cui tutti si conoscono: può essere anche culla di avventure passionali senza dover prendere aerei e cambiare continente e fuso orario?
“Decisamente: la pausa pranzo e l’aperitivo sono senza dubbio i momenti migliori per flirtare al di fuori del talamo nuziale, perché nessuno potrà mai sapere se chi accompagna è un amico o compagno di affari lavorativi. Diciamo che spesso non si tratta nemmeno di tradimento, ma più di desiderio di attenzioni al di fuori della cerchia di affetti quotidiani, per vanità o bisogno di attenzioni. Le donne tradiscono più con la mente che con il corpo, si sa, e forse le nuove tecnologie sono lo strumento ideale per questa tipologia di infedeltà”.
Ma tra localizzazioni attivate, occhi indiscreti (anche sugli schermi dei cellulari) e quello spettegolare da sempre tipicamente berico, non c’è da star tranquilli/e.
Consigli per gli acquisti.

Potrebbe interessarti anche:

EROTICO VICENTINO: quando la moglie gioca col cellulare | TViWeb EROTICO VICENTINO: quando la moglie gioca col cellulare | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy