8 Agosto 2015 - 9.34

EROTICO VICENTINO: NERD E’ SEXY

uid_13c2a351ffe.640.355

Mentre sui social ci si indegna tra discoteche chiuse e follie politiche, il mondo dei sex symbol segna un’importante novità: il nerd occhialuto, ricurvo sul computer, videogiocatore incallito e vestito da giovane, non esiste più. O meglio, ora è sexy!
Sì perché stando ad uno studio condotto dai due ricercatori della University of South Wales Michael Kasumovic e Tom Denson, pare che proprio gli utenti di giochi virtuali (e d’azione in primis) siano portati a sviluppare più dei comuni mortali un forte desiderio sessuale, e sembra inoltre che siano capaci di abilità ginniche sotto le lenzuola da record e sopra la media.
«Amano le sfide e mettersi in competizione, e stiamo parlando sia di giocatori maschi che delle giocatrici! Il punto è che sviluppano maggiore autostima e imparano a conoscere i propri punti di forza, aumentando parallelamente anche le capacità amatorie e di corteggiamento», si legge in un’intervista ai due.
E allora largo a videogiochi di ogni genere, spinti e osé magari, e anche al popolo dei cosplayer che tra travestimenti e tentativi di emulare il personaggio prediletto di saghe ludiche e fumetti, diventano sexy tra consolle e fiere di settore, servizi fotografici e abiti attillati e scollati!
Che aspettate ad accendere la Play? La vostra compagna ringrazierà, alla lunga!

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA