11 Gennaio 2024 - 9.13

BASSANO – Era in affidamento ai servizi sociali dopo la rapina, beccato con la droga e arrestato

Lo scorso martedì gli agenti della polizia di stato in servizio al Commissariato di Bassano del Grappa hanno arrestato S.C.A, 36enne cittadino italiano residente nel Comune, già beneficiario della Misura dell’Affidamento in prova al Servizio Sociale concessagli dal Tribunale di Sorveglianza di Venezia in alternativa alla pena detentiva di anni 4 mesi 2 di reclusione congiuntamente alla pena pecuniaria di euro 1000 euro di multa in relazione al reato in concorso di rapina aggravata.

Dopo averlo rintracciato e condotto negli uffici del Commissariato, gli è stato notificato il Decreto dell’Autorità Giudiziaria che disponeva la provvisoria sospensione della misura alternativa dell’Affidamento in prova al Servizio Sociale, con conseguente accompagnamento presso la Casa Circondariale, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Verona.

La sospensione della Misura Alternativa è stata disposta in considerazione che nel mese di novembre scorso, nell’ambito di un controllo effettuato sul territorio di Bassano del Grappa dagli Agenti del Commissariato, era stato trovato in possesso di sostanza stupefacente detenuta per uso personale.

Il fatto era stato quindi segnalato all’Autorità Giudiziaria che ha pertanto revocato la misura premiale. Al termine del fotosegnalamento e della notifica del decreto del Tribunale di Verona, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Vicenza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA