14 Novembre 2014 - 9.28

A volte ritornano: Albano e Romina insieme all’Arena

albano romina tviweb
Una vita assieme, la separazione, la storia con Loredana Lecciso, un mare di polemiche, il gossip indemoniato sulle loro vite ed ora… ritornano. E’ ormai certo che Albano e Romina torneranno a cantare insieme per la prima volta in Italia, dopo 20 anni, a Sanremo, in febbraio, e all’Arena di Verona, a maggio. Ad annunciarlo è lo stesso Albano dopo lo show «Felicita» di ieri sera al Crocus Hall di Mosca, dove si è esibito con l’ex moglie a distanza di un anno dalla loro storica reunion. Un concerso nella capitale russa con altri cantanti che nell’ex Unione sovietica sono dei veri propri idoli vintage. Davanti a 6000 spettatori c’erano anche Pupo, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli e i Matia Bazar, nonchè il figlio della coppia, Yari. «Dato che Sanremo l’abbiamo lanciato anche noi, ci rivogliono, come ospiti nella prima o nell’ultima serata. È altamente probabile che ci andremo, ci sono trattative in corso», ha spiegato alla stampa italiana.
«Non c’è il programma di partecipare come concorrenti – ha dichiarato Romina in camerino, dopo lo spettacolo – non mi è mai piaciuto che una canzone gareggiasse contro un’altra, vedo più gli artisti tutti uniti per un unico scopo. Sanremo non è mai stato un mio desiderio francamente, in passato l’ho subito».
Il cantante ha anche rivelato che canterà con Romina all’Arena di Verona il 29 maggio 2015. «Saremo solo io e lei». Il duo, ha aggiunto, ha in programma di continuare ad esibirsi anche all’estero, dopo due concerti a Mosca, uno in Spagna e uno in Romania: «In aprile saremo negli Usa, in maggio in Canada. Canteremo anche sulle cascate del Niagara», ha riferito Carrisi. Intanto stasera canta a Minsk, e domani a San Pietroburgo, da solo.

RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA