23 Maggio 2016 - 15.49

VICENZA – Segnala truffatori, ma sono carabinieri di scorta a Zaia

zaia truffatori

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

Curioso episodio in via Enrico Fermi a Vicenza venerdì 20 maggio poco dopo le 14. Il titolare di un noto pub della via, frequentato da migliaia di giovani vicentini e vicino alle sedi di TVA e Il Giornale di Vicenza, ha chiamato la questura di Vicenza per segnalare due figure sospette fuori dal suo locale. L’uomo era quasi sicuro che uno dei due fosse il truffatore che sta girando per Vicenza e sta rifilando banconote da 100 euro false ai commercianti. Un video che lo riprende è stato diffuso nei giorni scorsi da numerose testate giornalistiche.
Convinto che non fosse una semplice somiglianza, il titolare del bar ha allertato la polizia anche perché i due individui, appostati fuori dal locale, osservavano in modo sospetto gli avventori. Sul posto si è portata una squadra delle volanti della polizia che li ha avvicinati per chiedere loro le generalità. Sorpresa ed imbarazzo quando i due hanno dichiarato di essere due carabinieri in borghese di scorta a Luca Zaia. Il governatore del Veneto, infatti, si trovava in una rete televisiva locale (TVA), che ha sede a pochi metri di distanza, come ospite di una trasmissione.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA