20 Gennaio 2017 - 16.33

VICENZA – Parrucchiere ed estetiste: come conciliare lavoro e famiglia?

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Conciliare tempi di lavoro e tempi della famiglia non è facile, soprattutto per le lavoratrici e le imprenditrici. Da tempo Confartigianato Vicenza è impegnata su questo tema e ora fa un passo in più sui servizi di welfare aziendale.
Sarà questo il tema dell’incontro in programma lunedì 23 gennaio (dalle 9.30) al Centro Congressi di via Fermi a Vicenza e rivolto in particolare alle titolari di saloni e istituti di bellezza. Le imprese di Acconciatura ed Estetica, infatti, costituiscono una settore in cui lavorano prevalentemente donne, quotidianamente impegnate tra la vita professionale e quelle di casa.
Per migliorare la situazione sono state recentemente introdotte molte misure di sostegno alle imprese e saranno proprio queste al centro dell’incontro, illustrate dagli esperti di Confartigianato Vicenza.
Si partirà con la presentazione, a cura di Tiziana Pettenuzzo dell’Area Lavoro e Gestione aziendale risorse umane, del servizio welfare per le imprese artigiane elaborato dall’associazione; seguiranno gli interventi di Erika Faggion, dell’Area Gestione d’impresa e tributario, e di Giovanna Urso, dell’Area Lavoro e Gestione aziendale risorse umane, centrati sulle opportunità e i vantaggi fiscali offerti dalla normativa in materia di welfare. Infine Marco Amendola, direttore del Cesar, spiegherà le soluzioni formative in materia.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA