21 Luglio 2017 - 12.10

VICENZA – Nigeriano ubriaco molesto in giro per il centro

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Nel pomeriggio di giovedì verso le ore 16.50 personale della Polizia Locale di Vicenza ha effettuato un controllo all’interno del Giardino Salvi, dove era presente una pattuglia dell’Associazione Nazionale Carabinieri segnalava un soggetto extracomunitario ubriaco che però non aveva atteggiamenti molesti e si stava allontanando.
Una decina di minuti dopo la centrale operativa richiedeva un intervento in Piazzale de Gasperi dove era stata segnalata la presenza di un questuante molesto che disturbava i passanti chiedendo con insistenza l’elemosina. Veniva riconosciuto la stessa persona che era stata segnalata poco prima dall’A.N.C.
Alla richiesta di esibire un documento o comunque di declinare le proprie generalità, questi opponeva un netto rifiuto alterandosi visibilmente, iniziando a urlare, tentando di colpire con un pugno uno degli agenti intervenuti, senza fortunatamente colpirlo.
Veniva così tradotto all’interno degli uffici del Comando per la sicura identificazione e la stesura degli atti.
Si risaliva alle generalità del trentaseienne H.S.O. di origine nigeriana, richiedente asilo e di fatto senza fissa dimora in Italia.
Oltre a essere segnalato all’Autorità Giudiziaria per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità, veniva sanzionato per consumo di bevande alcoliche e ubriachezza molesta.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA