2 Maggio 2016 - 13.36

VICENZA – Brasiliana seminuda entra nell’asilo

polizia vicenza
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Una donna di 43 anni di nazionalità brasiliana è stata trovata stamane attorno alle 8.00 a Vicenza in zona Settecà. Girava per la strada seminuda ed era in stato confusionale nelle vicinanze della scuola elementare Magrini. Sul posto è arrivata una pattuglia delle volanti allertata dai passanti. La donna era prima entrata all’interno della scuola primaria primaria Magrini, in strada Settecà 11, probabilmente scavalcando la rete. Gridando e chiedendo aiuto si era diretta prima all’asilo, poi aveva continuato il suo percorso nella scuola elementare, dove il personale scolastico ed i genitori hanno tentato di calmarla ed aiutarla.
Aveva i leggins strappati ed un gluteo completamente fuori oltre ad essere scalza. Terrorizzata affermava di essere austriaca e di fuggire perché qualcuno le stava facendo del male e voleva prelevarle gli organi. Si è poi allontanata chiedendo aiuto ed è stata raggiunta dagli agenti delle volanti che le hanno prestato soccorso. La donna, che probabilmente ha qualche problema psichico, è ospite di una connazionale in zona.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA