19 Febbraio 2020 - 14.48

Tir bloccato da ore in una via stretta del paese: arriva la mega-gru per spostarlo (FOTO&VIDEO)

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE

H 17 —- E’ stata riaperta la strada di via Cavalloni dopo un’intera giornata in cui era stata chiusa al traffico per un tir incastratosi nel tragitto.

H 14—- Proseguiranno nel pomeriggio le operazioni per liberare il tir bloccato in via Cavalloni a Gambellara con l’impiego di un’autogru di maggiore grandezza per poter sollevare il posteriore del mezzo in sicurezza. I vigili del fuoco infatti non sono riusciti a smuoverlo, per cui alle 14.30 è arrivata sul posto una ditta privata con un’autogru più grande.


H 11.20—–Strada ancora chiusa, traffico bloccato. Operazioni di sollevamento tir e rimozione ancora in corso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO H 11 — Un tir è rimasto incastrato in una via do Gambellara e sul posto ci sono attualmente i vigili del fuoco per imbragarlo e liberarlo: il fatto sta succedendo stamattina a Gambellara, in via Cavalloni. Verso le 8.15 è giunta una chiamata alla Polizia Locale per un camion incastratosi nella via del paese: il tir, proveniente dalla Romani e con autista rumeno, era salito perchè doveva arrivare in una ditta di Selva di Motnebello. Purtroppo le indicazioni del navigatore Gps si sono rivelate errate. Incastratosi in una curva, il camion ha anche abbattuto lo spigolo di un tetto di una casa, la segnaletica stradale e delle recinzioni. Inutili i vari tentativi di farlo arretrare. Si è tentato anche di staccare il rimorchio con un trattore, ma invano. Sul posto sono giunti quindi i vigili del fuoco che stanno imbragando il camion per sollevarlo e rimetterlo in sedime, mentre una pattuglia della Polizia Locale sta regolando la viabilità. La strada infatti è chiusa per consentire le difficili manovre in corso. Non più di 20 giorni fa è successo un fatto analogo sulla stessa via, malgrado il Comune abbia apposto la segnaletica di “No gps”.



Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE
MOSTRA BASILICA
OASIREJUVE
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASILICA
OASIREJUVE
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti