10 Marzo 2017 - 10.53

THIENE – Il welfare nelle piccole aziende, come valorizzare il personale

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS

Il Cesar, ente di Formazione di Confartigianato Vicenza, organizza per martedì 14 marzo, dalle 18 in Villa Fabris a Thiene, un workshop su “Modelli e strumenti di welfare aziendale per le comunità di piccole imprese”. L’appuntamento è organizzato nell’ambito del Progetto, Finanziato dal FSE e dalla Regione Veneto – Dgr 254/16 Pari Opportunità nel Lavoro che Cambia – Investiamo nell’occupazione femminile.
Rivolto in particolare alle imprenditrici, l’incontro affronterà il tema della valorizzazione del personale e dei collaboratori, che si traduce in maggiore produttività e creatività in un clima più sereno. Durante il workshop non si parlerà solo di come ottimizzare lo sviluppo delle risorse umane ma anche dei vantaggi fiscali che il legislatore ha previsto per quelle aziende che imboccheranno la strada del welfare aziendale.
L’incontro sarà aperto dagli interventi di Sandro Venzo, delegato alle Politiche del Lavoro e della Formazione di Confartigianato Vicenza, e di Paola Zanotto, presidente del Movimento Donne Impresa.
Di organizzazione del lavoro e flessibilità parlerà Roberta Bortolucci (presidente nazionale del Centro Studi Progetto Donna e Diversity Management); seguirà l’intervento di Giovanna Urso (Confartigianato Vicenza, Area Sindacato e Lavoro) che illustrerà le agevolazioni fiscali per chi investe nel welfare aziendale. A raccontare le reali opportunità del welfare aziendale sarà l’imprenditrice Rosanna Bonollo. Chiuderà l’incontro Luca Romano (direttore di LAN – Centro di ricerche sulle trasformazioni territoriali del Nordest) che illustrerà il tema “La rete di welfare dell’Alto Vicentino: come costruirla assieme”.

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA