3 Settembre 2015 - 15.42

THIENE – Grandinata d'acqua… minerale

P1030752

Singolare incidente giovedì poco dopo le 13.00 a Thiene. Un 37 enne di nazionalità moldava (G.M.), residente a Parma, alla guida di autoarticolato IVECO di proprietà della ditta “VICTORY TRASPORTI LOGISTICI” di Parma, dopo avere percorso la brettella Schio/Thiene in direzione del casello A/31 Valdastico, giunto all’altezza della rotatoria con via dei Cappuccini, ha perso parte del carico composto da cassette contenti bottiglie in vetro di acqua minerale. A seguito della caduta del carico e della conseguente rottura delle bottiglie, veniva forato lo pneumatico posteriore destro. Lo scenario creato è quello della foto allegata, con centinaia di bottiglie infrante sull’asfalto.
Il traffico veniva pertanto quasi completamente bloccato e si è reso necessario l’intervento di 2 pattuglie della polizia locale nordest vicentino e 1 pattuglia della polizia locale alto vicentino (dislocata alla rotatoria di Marano Vicentino) per regolare l’ingente flusso circolatorio e di consentire la pulizia della sede stradale.
Alle ore 15.30 il regolare flusso del traffico è stato quasi ripristinato, ma si rende ancora necessaria la sistemazione del carico rimanente. Come rileva la polizia locale, infatti, la caduta parziale del carico è stata causata da una non corretta sistemazione in sicurezza dello stesso, motivo per il quale il conducente è stato sanzionato.
P.U.
P1030753

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA