21 aprile 2017 - 13.38

RIVIERA BERICA – Tenta furto e picchia poliziotti: arrestato 25enne

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Un 25enne tunisino pluripregiudicato è stato arrestato ieri alle 12.30 dagli agenti delle volanti della polizia di Stato di Vicenza.
Poco prima, la polizia era stata chiamata da una vicentina di 95 anni residente in Strada della Pergoletta, un laterale della Riviera Berica, perché, rincasando, aveva sorpreso un giovane che stava saltando fuori dalla finestra dell’abitazione per poi fuggire inforcando una bicicletta.
Giunti sul posto, gli agenti delle volanti, hanno intercettato il soggetto lungo la pista ciclabile della Riviera e l’hanno bloccato per identificarlo. Il fuggitivo ha reagito male ai controlli ed ha iniziato a sferrare calci, pugni e gomitate ai poliziotti. Ha colpito uno degli agenti con una gomitata sulla fronte e il secondo con un calcio sulla spalla, procurando loro lesioni giudicate guaribili rispettivamente in tre e cinque giorni.
Si tratta di Abderraouf Mahjoubi, 25enne tunisino residente a Longare, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. E’ già stato condannato in passato anche per furto di abbigliamento in un negozio di Torri di Quartesolo. E’ stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e rinviato stamane a giudizio. In attesa del processo gli è stato imposto l’obbligo di firma.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
ANTISMOKING
VILLA CANAL
GELOSI
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV
TEATRO COMUNALE VICENZA
COSATIPORTO

Potrebbe interessarti anche:

ANTISMOKING
AIM MI RIFIUTO