17 Luglio 2018 - 16.14

POZZOLEONE/SANDRIGO – Annega nel canale per recuperare la moto

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS

AGGIORNAMENTO DELLE 16

Michele Zolin, 39 anni, originario di Breganze ma residente in centro a Sandrigo: è lui l’uomo che la notte scorsa ha perso la vita annegando in una roggia per recuperare il suo scooter. Non ci sarebbero responsabilità di terzi nella morte.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 14.30

E’ di un 39enne di Sandrigo il corpo ritrovato stamattina in un canale a Pozzoleone in via Vegre di Sopra. Il Suem ha accertato che il decesso è avvenuto tra le 22 e le 24 di ieri sera. L’uomo, vestito in maniera estiva, non aveva documenti con sè. Si fa strada l’ipotesi che si tratti di un motociclista, poichè mezzo chilometro più a nord è stato ritrovato un casco. Forse, sul fondo del canale, potrebbe esserci ancora la moto. L’uomo sembra stesse rientrando da una festa a cui aveva partecipato a Nove: potrebbe essere uscito di strada con la moto e, nel tentativo di recuperarla sarebbe scivolato. Gli accertamenti da parte dei militari di Sandrigo e dei vigili del Consorzio Nord-est sono ancora in corso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO —-Un cadavere di sesso maschile è stato trovato stamattina vero le 7.30 da un agricoltore in un canale in via Vegra di Sopra a Pozzoleone. Subito sul posto la Polizia locale, i Carabinieri di Sandrigo e il Suem, per far luce sul ritrovamento e l’identità del corpo. Il corpo è stato recuperato prosciugando una parte del canale: dai primi accertamenti non vi sarebbero segni di morte violenta. L’uomo non aveva con sé i documenti.

 

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA