31 Maggio 2018 - 13.59

MALO – Calcio, dall’1 al 3 giugno torna il torneo “Città della Speranza”

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Ventisette squadre partecipanti suddivise in due categorie, tre giorni di sfide, due trofei da assegnare, un stand gastronomico fornitissimo e una lotteria con interessanti premi in palio. Sono questi gli stuzzicanti ingredienti del 23esimo Torneo giovanile “Città della Speranza”, organizzato dall’omonima Fondazione con la collaborazione dell’U.S. Malo e il sostegno del Comune di Malo e dell’Ana Malo – Sezione di Vicenza. La manifestazione sportiva si terrà da venerdì 1 a domenica 3 giugno allo Stadio comunale di Malo e conferirà i TrofeiMassimo Zilio e Roberto Trevisan, due ragazzini scomparsi prematuramente a causa della leucemia. Proprio in memoria di Massimo, nel 1994 nacque la Fondazione Città della Speranza e alla ricerca sui tumori pediatrici sarà devoluto il ricavato dell’iniziativa, alla quale è abbinata la lotteria. I numeri vincenti saranno estratti la domenica alle ore 18.30. La competizione si aprirà ufficialmente alle ore 16 dell’1 giugno, mentre nei giorni 2 e 3 si disputeranno le finali a partire dalle ore 9.

Per la categoria Piccoli amici giocheranno: Concordia, Giavenale, Isola Castelnovo, Monte di Malo, Orsiana, Poleo, Real Valdagno, San Tomio, San Vitale, Trissino, Malo 1908.

Per la categoria Pulcini scenderanno in campo: Alto Academy, Bassano, Cittadella, FC Valdagno, Molina, Monteviale, Novoledo, Orsiana, Poleo, San Tomio, Sanvitocatrenta, Sarcedo, Schio, Trissino, Vicenza, Malo 1908.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA