4 Gennaio 2017 - 14.18

VICENZA – Moglie ferita, coltelli sulle scale: è giallo

Per rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e provincia iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

VICENZA – E’ giallo attorno ad una vicenda accaduta la scorsa notte all’interno di un appartamento nel quartiere San Pio X di Vicenza i cui inquilini, marito e moglie rispettivamente di 64 e 53 anni, italiani e dipendenti statali, incensurati, sono ora ricoverati all’ospedale San Bortolo.

La donna, come riporta il Gazzettino, lamentava una ferita da arma da taglio all’addome e le sue condizioni si sarebbero aggravate a seguito della salita in ambulanza – avvenuta autonomamente – ossia al momento della radiografia, quando sarebbe emersa un’emorragia interna che ha costretto un’operazione d’urgenza all’alba di stamattina. La donna non si troverebbe in pericolo di vita e all’ospedale, assieme a lei, è attualmente ricoverato anche il marito, in stato confusionario.

Una vicenda dai contorni sospetti e sulla quale sta indagando la polizia. Son stati i sanitari del Suem 118 a rinvenire due coltelli sulla rampa di scale dell’edificio, mentre si apprestavano a prestare soccorso verso le 4 del mattino, chiamati dalla stessa donna. Donna che, all’arrivo dell’ambulanza, aveva addosso un asciugamano per fermare la ferita sul ventre e che ha subito dichiarato di aver lei stessa buttato via i coltelli.

Nessun urlo e nessun movimento strano registrato dai vicini della coppia, e al momento non ci sono né denunciati né indagati. Tutte le ipotesi sono plausibili, anche quella di un eventuale gesto autolesionista da parte di uno dei due coniugi.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA