18 Settembre 2015 - 17.36

VICENZA-COMO: Marino chiama a raccolta i tifosi

marino vicenza calcio

Alla vigilia del match Vicenza-Como (Stadio Menti, sabato 18 settembre ore 15.00) mister Marino lancia un appello ai tifosi nella consueta conferenza stampa settimanale.
“Giocare davanti alla nostra gente è un aiuto in più” ha dichiarato. “Ci siamo sempre ben comportati e cercheremo come sempre la prestazione, semmai con più cinismo negli ultimi metri”.
L’allenatore parla anche dell’attacco biancorosso:
“Non mi preoccupo perché arriviamo alla finalizzazione; l’arrivo della migliore condizione ci darà più lucidità negli ultimi metri. In area avversaria arriviamo bene anche con il supporto degli esterni, serve un miglioramento nelle rifiniture.
Davanti possiamo disporre di diverse soluzioni. Da domani inizia un ciclo di gare ravvicinate ed è normale gestire gli uomini che abbiamo. Cerchiamo anche in base all’avversario di turno gli interpreti giusti. Punto a sfruttare tutti gli elementi in organico”.
Pozzi non ci sarà perché dopo l’ultima partita ha accusato un affaticamento e non vogliamo affrettare le cose. E’ necessario portarlo alla massima condizione, servirà un po’ di tempo. Non si tratta di un passo indietro; questo piccolo problema ha inciso sulla convocazione e forse avrebbe potuto disputare qualche minuto in più.
Il Como ha fatto delle ottime gare, meritavano di avere qualche punto. Ha subito affrontato avversari come Livorno e Perugia. Dobbiamo pensare che sarà una partita difficile, possiedono giocatori di grande qualità come Ebagua, Sbaffo, Gerardi. In questo inizio si sono scontrati con due squadre fortissime e hanno fatto delle buone prestazioni, possiedono organizzazione e movimenti predeterminati…”.
Noi manterremo la nostra fisionomia cercando di limitare gli avversari, si deve essere sempre aggressivi e non passivi. Il nostro obiettivo è quello di dare sempre il massimo per i nostri tifosi”.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA