2 Febbraio 2019 - 11.19

Ruba cellulare e bancomat da un’auto e si compra un televisore

A seguito di un’articolata attività investigativa, i militari della Stazione di Piovene Rocchette hanno deferito per furto aggravato, indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito, D.D. vicentino di 30 anni.

L’uomo, il 14 gennaio scorso, ha forzato l’auto di una persona che l’aveva parcheggiata fuori da un supermercato a Santorso: all’interno aveva trovato un telefono cellulare del valore di 100 euro circa, il portafogli con 350 euro, nonché un bancomat con il quale successivamente ha effettuato 3 prelievi per un totale di 700 euro e un pagamento di  359 euro presso un supermercato di Thiene per l’acquisto di un televisore.

I militari hanno cercato di raccogliere quante più videoregistrazioni possibili dai vari luoghi dove D.D. aveva commesso i reati, riuscendo infine a riconoscerlo; giunti presso la sua roulotte ad Albaredo d’Adige per effettuare una perquisizione, hanno trovato  proprio il televisore che aveva acquistato con il bancomat rubato, nonché il giubbotto e la sciarpa che indossava il giorno del furto.

 

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA