5 Settembre 2016 - 10.24

RIVIERA BERICA – Pioggia di pannocchie sulle auto, caccia ai vandali

incidente

Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

«Buongiorno a tutti, vorrei che il mio messaggio arrivasse a quei ragazzi, adolescenti, che giovedì sera hanno fatto un lancio di pannocchie di granoturco verso la Provinciale 247 all’altezza dello scolo che divide Nanto da Castegnero. Siete impazziti? Sapete che potevate fare del male e addirittura provocare incidenti con cause anche mortali? Nel 2016 dove certo non vi manca lo svago, le amicizie e i momenti di condivisione; comportarsi in questa maniera è da imbecilli. Vi stiamo monitorando e poi vi chiederemo il perché». E’ questo il messaggio postato su facebook dal sindaco di Nanto Ulisse Borotto dopo l’incredibile atto di vandalismo andato in scena giovedì sera (1 settembre) intorno alle 22, quando un gruppo di persone, probabilmente minorenni, si è appostato su un campo di grano ai bordi della Riviera Berica all’altezza del confine fra Nanto e Castegnero ed ha iniziato a lanciare pannocchie sulle auto in transito. Un gioco pericolosissimo che ha messo in pericolo la vita di molti automobilisti che sventuratamente, si trovavano a transitare lungo la strada a quell’ora.
Gli ignoti teppisti dovrebbero avere le ore contate, perché ripresi dalle telecamere di videosorveglianza installate nelle vicinanze del luogo del lancio. Sull’episodio sta indagando la polizia locale di Barbarano.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA