26 Maggio 2016 - 10.28

POJANA M. – Paese sotto shock, 23enne si toglie la vita

suicidio

Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

Una comunità sotto shock, quella di Pojana Maggiore (Vicenza) dopo che un giovane di 23 anni, sposato e con una figlioletta piccola, ha deciso di togliersi la vita. Ha deciso di compiere l’estremo gesto nella giornata di martedì, impiccandosi nella propria abitazione, ma aveva deciso da tempo di farlo ed aveva pianificato tutto, compresa la registrazione di un video e la stesura di una lettera per la moglie. In quelle righe e in quel video, da quanto si apprende, il giovane avrebbe spiegato le ragioni del gesto ed indicato le persone che l’hanno portato nella condizione di suicidarsi. Martedì sembrava una giornata come le altre, la moglie è uscita di casa, lui ha portato la figlia dai nonni materni. Ma poi si è recato da un ferramenta per acquistare un gancio, utilizzato poi per fare scorrere la corda del cappio. E’ tornato a casa, si è chiuso a chiave ed ha scritto la lettera e registrato il video con lo smartphone. Ha poi inviato un sms alla moglie dicendole di non entrare in casa assieme alla figlia.
Alle 18, terrorizzata dall’sms, la moglie è tornata a casa con una zia del marito ed ha trovato la porta bloccata. L’ha quindi sfondata ed ha visto la terribile scena. Assieme hanno tentato di rianimarlo ed hanno allertato il Suem 118. I sanitari non hanno potuto che constatarne il decesso.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA