7 Febbraio 2023 - 11.10

Controlli a Bassano: colpisce gli Agenti con calci e pugni, arrestato

Ieri sono state effettuate operazioni di controllo straordinario del territorio a Bassano del Grappa, disposte con Ordinanza del Questore Sartori con gli Agenti del Commissariato di Bassano del Grappa e gli Agenti della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato.

La totalità dei Servizi di interforze ha visto, complessivamente, l’impiego di oltre 20 uomini.

Le zone attenzionate dal dispositivo di Polizia sono state, oltre a quelle del Centro storico e le zone immediatamente adiacenti, la Stazione Ferroviaria ed i Parchi pubblici. 

Sono stati inoltre effettuati 4 Posti di controllo lungo le principali arterie di accesso alla Città di Bassano del Grappa.

Complessivamente sono state controllate 82 persone, di cui 32 stranieri e 17 con precedenti penali o di Polizia, nonché 3 esercizi pubblici e 28 veicoli.

Al termine delle operazioni sono stati adottati: 2 Fogli di Via Obbligatori dal Comune di Bassano del Grappa, per un periodo di 3 anni, nei confronti di soggetti gravati da precedenti penali e di Polizia, residenti in altri comuni e senza alcun titolo per permanere sul territorio di Bassano del Grappa. In un caso il Foglio di Via è stato emesso nei confronti di un cittadino polacco che, al momento del controllo da parte degli Agenti di Polizia avanti all’ingresso di una Sala SLOT VLT del Centro cittadino, ha reagito colpendoli con pugni e calci. Nell’occasione, l’uomo è stato arrestato e quindi scarcerato dopo l’udienza di convalida, in attesa di essere processato. Costui, ubriaco, è stato fermato dopo aver colpito con un pugno il gestore di un noto bar del centro di Bassano del Grappa.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA