4 Maggio 2016 - 10.48

CAMISANO – Donna trovata nel Ceresone, la procura apre inchiesta

vvff

Il cadavere di una donna è stato ripescato nel pomeriggio da una roggia in zona via Vanzo Vecchio a Camisano Vicentino. Sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare il cadavere in un punto della roggia in cui l’acqua è particolarmente profonda. Si tratterebbe di una donna di circa 60 anni di Grumolo delle Abbadesse la cui scomparsa era stata denunciata dal marito stamane. La donna avrebbe deciso di togliersi la vita.

Aggiornamento
La donna trovata nel Ceresone è Anna Rita Trevisan di 69 anni residente a Grumolo delle Abbadesse.
Nel pomeriggio era uscita di casa per fare una passeggiata lungo il percorso PIAR delle piste ciclabili che collegano le campagne di Grumolo, Grisignano e Camisano.
A segnalare la presenza di un corpo nel fiume, attorno alle 16, una persona che passava in zona. Sono intervenuti per il recupero i sommozzatori dei vigili del fuoco. Sulla morte per annegamento della donna la Procura della Repubblica di Vicenza ha disposto l’esame dalla salma, incaricando un medico legale, e aperto un’inchiesta per appurare le cause. Vi è da capire se si tratta di incidente o se la donna si sia tolta la vita.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA