7 Maggio 2024 - 17.52

Arrestata la responsabile di una rapina commessa a febbraio

Verso le ore 15.00 di ieri, un equipaggio in servizio di Volante della Questura, effettuando un controllo all’interno del Park Cattaneo di Vicenza, osservava la presenza di una donna che con atteggiamento sospetto cercava immediatamente di nascondersi.

Gli Agenti della Polizia di Stato decidevano quindi di fermarla per un più controllo. Ed infatti, all’intero della borsa che portava al seguito, veniva rinvenuto un involucro cocaina.

Ma un più accurato controllo dei suoi documenti consentiva di accertare come la stessa fosse da qualche mese ricercata poiché colpita da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per una rapina commessa a Vicenza il 5 febbraio scorso ai danni di un cittadino pakistano aggredito insieme ad altri due uomini (un italiano ed un senegalese, già tratti in arresto dai Carabinieri di Vicenza nei mesi scorsi), a cui era stato sottratto il telefono cellulare e 150 euro in contanti. In quel frangente era stato perfino utilizzato un coltello per minacciare la vittima.

La donna – F.L. cittadina italiana di 34 anni, senza fissa dimora – veniva pertanto arrestata e portata presso il Carcere di Montorio Veronese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA