12 Ottobre 2023 - 16.11

A ISOLA VICENTINA TORNA ‘PROFUMO DI CARTA’ DEDICATA A CHI LEGGE, CHI SCRIVE E CHI STAMPA

Torna ad Isola Vicentina una ‘classica’ delle manifestazioni culturali vicentine, ‘Profumo di carta’. Dal 13  al 31 ottobre due settimane  di  incontri con l’autore, mostre  e rassegne dedicate a chi legge, chi scrive e chi stampa. ‘Profumo di carta’ quest’anno è riconosciuta, dal Salone Internazionale del libro di Torino, una fra le 34 migliori d’Italia.

La rassegna è pensata ed ideata per permettere ai lettori di incontrare e poter dialogare con gli scrittori che presenteranno le loro ultime novità.

Quest’anno  saranno nostri ospiti:

Antonio G. Bortoluzzi, Emanuele Trevi, Silvia Montemurro, Pilar Quintana (scrittrice colombiana), Cinzia Leone, Tiziano Scarpa, Luca Ricci, Tommaso Avati (prima assoluta nazionale)

Massimo Galli, Federica Bosco, Chiara Mezzalama, Toni Capuozzo, Pamela Perlin e Rita Charbonnier.

All’interno di questo “contenitore” (che avrà come ideale fulcro la prestigiosa settecentesca cornice di Villa Cerchiari – sede della Biblioteca Comunale) troverà

spazio anche  una mostra, a cura di Giovanna Grossato, di una giovane incisore molto promettente,  Laura Virzì e lavora su temi della natura – animali e vegetal i- borderline tra figurativo e astratto.

Il titolo della mostra è: “La Natura sulla carta”.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA