26 Aprile 2016 - 11.34

ZANE’ – Cercasi Iron, il piccolo husky rubato a Lisa

cane rubato
Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS
Nei giorni scorsi Lisa Bonato di Zanè ha pubblicato su Facebook diversi appelli, con l’obiettivo di ritrovare il suo husky ‘Iron’… rubato. La proprietaria, pur di riavere il sui cane è disposta ad offrire anche una lauta ricompensa. La scoperta che Iron era stato rubato, è stata fatta ieri attorno alle 19. Il gancio sopra il cancello della sua abitazione era stato tolto e buttato a terra.
Ecco gli appelli, già condivisi da migliaia di utenti:

“A.A.A URGENTE! Appello rivolto a chiunque! Iron è stato portato via da casa sua a Zané(VI) poche ore fa. Nella descrizione della foto ci sono tutte le info. Condividete il più possibile nei gruppi di zona e nelle bacheche. Se avete informazioni utili e/o segnalazioni contattate tempestivamente Lisa Bonato. È prevista una ricompensa. Grazie a tutti”.

e ancora

“RICOMPENSA DI 1500 EURO!!!
Ragazzi aiutatemi mi hanno rubato Iron!!!! Vi prego condividete chiunque lo vede sono entrati a casa e me l’hanno portato via!! Ha 6 mesi!! La sua foto è questa condividete per favore sono disperata!
È stato rubato a Zanè, Vicenza!
Il chip è ancora estero purtroppo il numero è 900032001765466, domani vedo se posso fare la voltura per poterlo riconoscere qui.
Aiutatemi vi prego.
OFFRO LAUTA RICOMPENSA A CHI LO TROVA!!! 1500 euro in totale anonimato!
Tel 3480102486”

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA