5 Dicembre 2014 - 15.52

X FACTOR: Fuori Leiner, finisce il sogno fra polemiche

leiner x factor

Per Leiner finisce il sogno di X Factor. Nella serata in cui i nuovi talenti si sono esibiti con brani inediti, il 17enne di origine colombiana di Zugliano è stato eliminato assieme ad Emma fra le polemiche. Ma ripercorriamo assieme la serata. Semifinale con inediti per la prima volta composti dai sei talenti rimasti in gara. Questo l’ingrediente forte della penultima puntata di X Factor 8.
Si comincia con Emma che canta Daddy blues, pezzo autobiografico arrangiato in stile Amy Winehouse. Eleganza e personalità tirate fuori anche nel remake di Love is a losing game di Amy Winehouse. Finisce al ballottaggio con Ilaria e viene eliminata da Morgan, ultimo dei giudici a parlare, che ribadisce il suo appoggio alla squadra di Victoria. Una scelta contestata perché apparsa come frutto della sua rivalità con Fedez. Sembra però che questa volta si sia passati ai fatti. Vi sarebbe stato un violento battibecco fra i due giudici dietro le quinte (si parla di percosse). Morgan accusa Fedez di averlo aggredito per sedare la rissa sono dovuti intervenire gli autori e Victoria Cabello. Intanto la loro sfida vede come campo di battaglia il destino dei concorrenti.
C’è poi Madh con il suo Sayonara in stile tribal jungle di Sayonara. Quindi Mario con la ballata rock All’orizzonte e Ilaria in stile British con My name. Il brano di Leiner è “Tutto quello che ci resta”. Il cantante vicentino è stato però eliminato, già nella prima manche.
Nella seconda manche Ilaria canta la suggestiva Nothing compares 2 you e viene promossa. Mario vanta un brano degli Outkast Hey Ya in chiave acustica e poi Madh con gli Asian Dub Foundation. Poi sappiamo come è andata.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA